video suggerito
video suggerito

Viterbo, fiamme in una palazzina nel quartiere Carmine: muore un 20enne gambiano

L’incendio si è sprigionato nel cuore della notte al piano terra o al seminterrato dell’edificio. I vigili del fuoco hanno messo in salvo i residenti bloccati ai piani superiori, ma per Aliu Ndong, 23enne gambiano, non c’è stato nulla da fare: ad ucciderlo sarebbero stati i fumi sprigionati dal rogo.
A cura di Redazione Roma
27 CONDIVISIONI
Immagine

Erano circa le 3.00 di questa notte quando, al civico 50 di via Vico Squarano al quartiere Carmine di Viterbo, un incendio è scoppiato alle cantine o al primo piano dell'edificio (questo è ancora da chiarire), intrappolando le persone residenti ai piani superiori. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con un'autoscala e un'autobotto, mettendo in salvo cinque persone e spegnendo le fiamme. Purtroppo per un 23enne originario del Gambia non c'è stato nulla da fare. Il ragazzo, intossicato dalle esalazioni del rogo, si chiamava Aliu Ndong. In Italia da diversi anni, risiedeva a Acquapendente e si trovava a Viterbo ospite da una famiglia di amici.

Ancora da chiarire le cause del rogo. La procura di Viterbo ha aperto un fascicolo per stabilire con esattezza cosa sia accaduto, se vi siano responsabilità preciso o si sia trattato di un incidente. La palazzina per il momento è stata dichiarata inagibile.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views