652 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Virginia Raggi va a sciare sulle Dolomiti, ma si lamenta delle foto rubate: “Sciacallaggio”

Tuta da sci e occhiali da sole. Virginia Raggi è in vacanza sulle piste da sci dell’Alpe di Siusi insieme al figlio e all’ex marito.
A cura di Enrico Tata
652 CONDIVISIONI
Immagine

Virginia Raggi è in vacanza sulle piste da sci dell'Alpe di Siusi insieme al figlio e all'ex marito. La sindaca tornerà a Roma dopo sette giorni di riposo, "come richiestomi dal medico". La prima cittadina, dopo la pubblicazione di alcune sue fotografie sul treno insieme al figlio, ha "parlato di sciacallaggio" per gli scatti rubati. "Sarò fuori città per qualche giorno di riposo in compagnia della mia famiglia. Ho dato ascolto alle parole dei medici che mi avevano prescritto di staccare un po' dopo sette mesi di lavoro senza pausa. Non credevo che si potesse arrivare a tanto ma ho visto che sono già uscite delle foto rubate che ritraggono me e mio figlio in viaggio. Sono utilizzate da qualcuno strumentalmente per fare polemica. Ma questa non è politica. È sciacallaggio", ha scritto Raggi su Facebook.

Intanto ieri, a causa dell'assenza della sindaca, è stata rinviata l'assemblea capitolina straordinaria che era stata convocata per discutere sulla tenuta della giunta."La proposta del Pd è stata accolta. La prossima riunione dei capigruppo fissera una nuova data", ha annunciato la capogruppo del Partito democratico Michela Di Biase. Durante la seduta straordinaria era prevista l'audizione del sindaco di Roma Virginia Raggi su ‘Stabilità politica della Giunta Capitolina alla luce di recenti fatti giudiziari riportati dalla stampa'.

652 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views