4.094 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Virginia Raggi: “Roma torna a sognare, nel 2020 racconteremo una città diversa”

La promessa per il 2020 della sindaca di Roma, Virginia Raggi: “Roma torna a sognare. Siamo ripartiti dalle fondamenta, abbiamo costruito tanto e ora siamo pronti raccogliere i frutti di un lavoro di squadra. Nell’anno che verrà racconteremo una città diversa: vi faremo vedere e toccare con mano la nostra visione di Roma”.
A cura di Enrico Tata
4.094 CONDIVISIONI
Virginia Raggi
Virginia Raggi

"Roma torna a sognare. Siamo ripartiti dalle fondamenta, abbiamo costruito tanto e ora siamo pronti raccogliere i frutti di un lavoro di squadra. Nell’anno che verrà racconteremo una città diversa: vi faremo vedere e toccare con mano la nostra visione di Roma, luogo di importanti trasformazione urbanistiche e grandi eventi internazionali". E'questa la promessa che la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha fatto i cittadini con i suoi auguri di  buon Natale. "In questo giorno di festa voglio mostrarvi le immagini dei momenti più importanti di questo 2019. Momenti che appartengono a tutta la città, perché fanno parte di un percorso che punta a rendere Roma sempre più bella e sempre più vivibile. Questo è l’obiettivo di cui tutti possono essere protagonisti e orgogliosi", ha scritto su Facebook la sindaca, allegando un video con i momenti più significativi del 2019 per la città di Roma.

La sindaca ha dichiarato che il prossimo anno sarà quello della svolta: "Racconteremo una città diversa: vi faremo vedere e toccare con mano la nostra visione di Roma, luogo di importanti trasformazione urbanistiche e grandi eventi internazionali. Mi auguro che la racconteremo insieme. E intanto auguro a tutti voi di trascorrere un felice Natale in compagnia dei vostri cari e delle vostre famiglie".

4.094 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views