114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Virginia Raggi elogia il Capodanno: “A Roma uno spettacolo unico al mondo, scommessa vinta”

“La Festa di Roma è stata una scommessa che abbiamo lanciato tre anni fa e che possiamo dire di aver vinto, visto il suo sempre più grande successo. Abbiamo voluto regalare a tutti un nuovo modo di vivere la città e di stare con gli altri”. Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha commentato il Capodanno al Circo Massimo.
A cura di Enrico Tata
114 CONDIVISIONI
Il Capodanno 2019 al Circo Massimo
Il Capodanno 2019 al Circo Massimo

Secondo Virginia Raggi quello di Roma "è stato un Capodanno unico al mondo. Una giornata speciale e bellissima per tutti: bambini, adulti, famiglie e giovani. La Festa di Roma è stata una scommessa che abbiamo lanciato tre anni fa e che possiamo dire di aver vinto, visto il suo sempre più grande successo. Abbiamo voluto regalare a tutti un nuovo modo di vivere la città e di stare con gli altri. E Roma, ancora una volta, è stata il palcoscenico dell'eccellenza artistica contemporanea internazionale. Musica, cinema, balli, performance, installazioni, parate e bande musicali. E non solo".

Su Facebook la sindaca di Roma ha ricordato i numeri di questa festa di Capodanno, che ha avuto il suo centro al Circo Massimo con il concerto di Vinicio Capossela e di Achille Lauro: 24 ore di festa, 1.000 artisti provenienti da 46 Paesi diversi si sono esibiti per le strade di Roma e oltre 250mila persone, tra romani e turisti, hanno festeggiato il capodanno in piazza. "Voglio ringraziare ancora il vicesindaco Luca Bergamo e tutti coloro che hanno lavorato affinché questo grande evento internazionale si potesse realizzare. In particolar modo le forze dell'ordine e la Polizia Locale di Roma Capitale ma anche i dipendenti di Ama e Atac. E' stata anche questa volta una festa unica nel suo genere. Vi aspettiamo il prossimo anno sempre qui per festeggiare a Roma, la nostra città, la Città Eterna", scrive ancora la sindaca.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views