556 CONDIVISIONI

“Virginia affacciati alla finestra”: Raggi saluta Fiorello dal balcone del Campidoglio

Mentre il pullman di “Edicola Fiore”, passava per via dei Fori Imperiali, sotto al Campidoglio, il conduttore, aiutato dalla stampa presente, ha convito il portavoce della sindaca a fare affacciare Virginia Raggi dal balcone del suo ufficio per un saluto.
A cura di Enrico Tata
556 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorello ha deciso di presentare la nuova edizione di Edicola Fiore, al via da lunedì su Sky Uno e in chiaro su Tv8, invitando i giornalisti a fare un tour di Roma su un autobus scoperto a due piani. Mentre il pullman passava per via dei Fori Imperiali, sotto al Campidoglio, il conduttore, aiutato dalla stampa presente, ha convito il portavoce della sindaca a fare affacciare Virginia Raggi dal balcone del suo ufficio per un veloce saluto.

"Affacciati alla finestra amore mio", ha cantato Fiorello alla prima cittadina citando Jovanotti. Raggi lo ha invitato a passare in Campidoglio, ma il conduttore siciliano ha declinato l'offerta invitando a sua volta la sindaca in trasmissione e poi continuando il giro per Roma sull'autobus insieme ai giornalisti. "Se le può far piacere non abbiamo incontrato neanche una buca", ha scherzato Fiorello al telefono con la Raggi. "Sindaca, invece prima o poi dobbiamo parlare della questione dei pini perché io giro con lo scooter e a volte faccio delle impennate a mia insaputa passando sopra alle radici", ha fatto notare il popolare conduttore.

556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views