video suggerito
video suggerito

Violenza sessuale al San Camillo: 44enne nel letto di una paziente operata

È stato trovato nel letto di una paziente da poco operata e in una precaria condizione psicofisica: arrestato con l’accusa di violenza sessuale un 44enne è stato fermato dagli agenti del commissariato Monteverde all’interno dell’ospedale San Camillo.
A cura di Va.Re.
1.711 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 44 anni è stato arrestato all'ospedale San Camillo di Roma con l'accusa di aver violentato una paziente. L'uomo, un cittadino marocchino già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dagli agenti intervenuti nel nosocomio dopo che questa mattina era stato ritrovato nel letto di una paziente ricoverata dopo aver subito un'operazione. Da quanto si apprende il 44enne, ricoverato anche lui nell'ospedale e con precedenti specifici, si era intrufolato nel reparto. Gli agenti hanno trasferito l'uomo nel commissariato di Monteverde dove è stato sottoposto a fermo con l'accusa di violenza sessuale.

La violenza si è consumata nel reparto di neurochirurgia nel Padiglione Lancisi. La vittima una donna serba di 39 anni, in convalescenza dopo una seria operazione. Ancora confusa la dinamica dei fatti: la donna, in uno stato di particolare fragilità psicofisica, è stata ascoltata dagli agenti.

1.711 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views