video suggerito
video suggerito

Violenta rissa tra senzatetto a Termini: uno di loro perde un occhio

La lite è avvenuta domenica sera in via Gaeta, dietro piazza dei Cinquecento. Protagonisti dell’episodio tre clochard, che hanno litigato probabilmente per accaparrarsi un giaciglio per la notte notte.
A cura di En.Ta.
365 CONDIVISIONI
Immagine

Violenta rissa tra senzatetto vicino alla stazione Termini a Roma. La lite è avvenuta domenica sera in via Gaeta, dietro piazza dei Cinquecento. Protagonisti dell'episodio tre clochard, che hanno litigato probabilmente per accaparrarsi un giaciglio per la notte notte. La vittima è un 33enne tunisino, mentre gli aggressori sono un 38enne peruviano e un ragazzo di 28 anni del Ghana. I due hanno aggredito a calci e pugni l'altro senzatetto, che ha perso l'occhio sinistro in seguito ai tanti colpi ricevuti. Lesionato gravemente anche l'occhio destro.

Sono stati i carabinieri a salvare il 33enne. Gli altri due hanno provato a colpire anche i militari, che dopo una colluttazione sono riusciti ad ammanettarli. Il ferito è stato trasportato in codice rosso al policlinico Umberto I e dovrà essere operato agli occhi. Anche quattro carabinieri sono stati medicati al pronto soccorso per lesioni giudicate guaribili in tre o quattro giorni. Gli aggressori sono stati entrambi arrestati con l'accusa di "lesioni personali gravissime". Il ragazzo ghanese, richiedente asilo e arrivato in Italia nel 2011, dovrà rispondere anche dell'accusa di "lesioni a Pubblico Ufficiale".

365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views