video suggerito
video suggerito

Violenta esplosione nella notte a Cecchina, in fiamme uno studio tecnico: incendio doloso?

Secondo le prime ricostruzioni di carabinieri e polizia, ci sarebbero tracce di effrazione sulle porte e sulle finestre dello studio, segnale che qualcuno potrebbe essere entrato nei locali con un liquido infiammabile a cui poi avrebbe dato fuoco.
A cura di En.Ta.
105 CONDIVISIONI
(Foto di Simone Piloni)
(Foto di Simone Piloni)

Un boato, un’esplosione fortissima nel centro di Cecchina, frazione di Albano in provincia di Roma. Verso le due di notte è andato in fiamme uno studio tecnico di geometri ed architetti in una palazzina di via della Stazione all’angolo con via Sicilia. E forse, dicono gli investigatori, l’incendio potrebbe essere doloso. Nessuna pista, al momento, è ancora esclusa. I proprietari dell’ufficio, a quanto si apprende, sono due fratelli di 62 e 55 anni. Secondo le prime ricostruzioni di carabinieri e polizia, ci sarebbero tracce di effrazione sulle porte e sulle finestre dello studio, segnale che qualcuno potrebbe essere entrato nei locali con un liquido infiammabile a cui poi avrebbe dato fuoco.

Questa notte l’intero palazzo, dove abitano una decina di famiglie, è stato evacuato e anche questa mattina i vigili del fuoco  sono al lavoro per accertare la stabilità del palazzo, verificare eventuali danni strutturali e far rientrare le famiglie nella loro abitazione.  A intervenire sul luogo dell'incendio i carabinieri della stazione di Cecchina, i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views