138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vincenzo Frasca, 82 anni, scomparso da una settimana ad Alatri

Vincenzo Frasca, 82 anni, è scomparso dalla cittadina ciociara una settimana fa. È scomparso precisamente dalla frazione di Intignano lo scorso 28 novembre 2017.
A cura di Enrico Tata
138 CONDIVISIONI
Immagine

Ad Alatri, provincia di Frosinone, continuano le ricerche di Vincenzo Frasca, 82 anni, scomparso dalla cittadina ciociara più di una settimana fa. Nei giorni scorsi diversi cittadini hanno raccontato di averlo visto aggirarsi per il paese. L'anziano, che avrebbe problemi di salute mentale, potrebbe aver trovato riparo per la notte in qualche stalla o ricovero per animali abbandonato. E' lì che si stanno concentrando le ricerche di vigili del fuoco, carabinieri e uomini della protezione civile. L'ottantaduenne è alto un metro e settanta circa, ha gli occhi verdi, i capelli brizzolati, al momento della scomparsa indossava una giacca chiara, pantaloni chiari, cappello di lana marrone. È scomparso precisamente dalla frazione di Intignano lo scorso 28 novembre 2017. "Sono state fatte delle segnalazioni in via Santo Stefano vicino le mole ma si può essere spostato. È impaurito e disorientato, questo dato emerge dalle testimonianze. I testimoni purtroppo non erano a conoscenza della sparizione e per questo non lo hanno bloccato in tempo. Diffondete il più possibile più passano i giorni e più è difficile con questo freddo", è il testo dell'appello diffuso su Facebook.

Vanessa Fontana, su Facebook, ha pubblicato un numero da contattare: "Chiunque avesse qualche notizia chiamare immediatamente il 112, la polizia locale 0775442011". Le ricerche continueranno anche nella giornata di oggi e nei prossimi giorni.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views