video suggerito
video suggerito

Villa Gordiani, spacciava coca utilizzando baby spacciatori

Un uomo di 61 anni è stato arrestato al Prenestino con l’accusa di aver messo su un giro di spaccio di cocaina. In particolare l’uomo avrebbe rifornito di stupefacente clienti e pusher giovani e giovanissimi.
A cura di Va.Re.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un romano di 61 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Prenestina di Roma. È accusato di rifornire di cocaina i suoi clienti in zona Villa Gordiani – largo Agosta, la maggior parte di quali giovanissimi, anche minorenni, che a loro volto spacciavano le dosi per strada. I militari sono arrivati all'uomo dopo aver fermato diversi baby – pusher e averli interrogati su chi forniva loro lo stupefacente, così come raccogliendo informazioni da diversi consumatori.

Si tratta di un cittadino romano di 61 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti simili. Nella sua abitazione sono stati ritrovati 82o grammi di cocaina, per un valore alla vendita al dettaglio stimato in 50.000 euro e 15 grammi di hashish. Inoltre sono stati sequestrati 1000 euro in contanti, con tutta probabilità frutto dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi. In corso ulteriori indagini per ricostruire tutta la rete di giovanissimi pusher e clienti che girava attorno all'uomo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views