Grande festa al centro commerciale Porta di Roma per l'apertura del primo vero negozio di Victoria's Secret, il brand di intimo e lingerie che è diventato parte del nostro immaginario. Lo store è stato inaugurato lo scorso venerdì 8 dicembre con un party a cui hanno partecipato modelle e modelli, oltre a personaggi delle spettacolo. Il marchio di biancheria più sexy del mondo si aggiunge così ai marchi presenti nella galleria commerciale più grande di Roma, che alla periferia Nord Est della capitale accoglie circa diciannove milioni di visitatori l'anno.

L'opening, nato in collaborazione tra il marchio americano e il Gruppo Percassi concessionario del brand in Italia, ma anche in Francia e Spagna, è il primo nel suo genere nel nostro paese, offrendo tutte le collezioni di Victoria's Secret più famose di intimo e lingerie: Vi Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria. Non mancheranno poi i profumi, l'intimo sportivo e la pigiameria.

"Siamo particolarmente orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti questo prestigioso marchio che ha scelto proprio Porta di Roma per aprire il suo primo negozio, non solo in Italia ma in una parte d'Europa", ha spiegato il direttore della centro commerciale più grande di Roma, Filippo de Ambrogi partecipando all'inaugurazione.