video suggerito
video suggerito

Viale Marconi, perde la testa per una multa: aggredisce le vigilesse e tenta di investirle

Prima ha cercato di convincere le due agenti a non procedere, poi si è avvicinato all’auto dei vigili, ha aperto la portiera, ha strappato con violenza i documenti che prima gli avevano chiesto dalle mani di una vigilessa. È poi risalito sul furgone, ripartendo e rischiando quasi di investirle.
A cura di En.Ta.
1.252 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo furgone è stato multato perché parcheggiato in seconda fila all’incrocio tra viale Marconi e via Lucchese. Quando ha visto la contravvenzione il proprietario del mezzo, N.I. 40enne, ha però perso la testa. Prima ha cercato di convincere le due agenti a non procedere, poi si è avvicinato all’auto dei vigili, ha aperto la portiera, ha strappato con violenza i documenti che prima gli avevano chiesto dalle mani di una vigilessa. È poi risalito sul furgone, ripartendo e rischiando quasi di investirle.

Inseguito e fermato dopo poche centinaia di metri è stato arrestato. Mentre le due agenti si recavano all'ospedale per lievi medicazioni, l'uomo è stato condotto al comando e piantonato per la notte, stamattina è stato giudicato per direttissima con le accuse di violenza, lesioni e rifiuto delle generalità a pubblico ufficiale.

1.252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views