867 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viaggiava sul treno con 200 grammi di cocaina negli slip: in manette

Viaggiava comodamente in poltrona su un Frecciarossa quando viene sottoposto ad un controllo alla stazione di Roma Termini. Gli agenti notano un “rigonfiamento sospetto” all’altezza dei genitali e decidono di perquisire l’uomo che si è scoperto trasportare 200 grammi di cocaina negli slip.
A cura di Va.Re.
867 CONDIVISIONI
Immagine

Viaggiava comodamente in poltrona su un treno ad alta velocità Frecciarossa partito da Napoli e diretto a Milano, quando alla fermata di Roma Termini gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno proceduto ad un controllo: il biglietto del passeggero risultava infatti essere stato acquistato con una carta di credito utilizzata in maniera fraudolenta.

Mentre procedevano con il controllo gli agenti hanno notato uno strano rigonfiamento nei calzoni dell'uomo, tanto da fargli pensare che potesse celare qualcosa di illegale, inoltre il fermato manifestava un particolare nervosismo. Così i poliziotti hanno deciso di procedere con una perquisizione, scoprendo così di averci visto giusto: negli slip l'uomo celava oltre duecento grammi di cocaina suddivisa in ovuli realizzati con cellophane e plastica. Identificato l'uomo è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti.

867 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views