Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

Un grave incidente è avvenuto questa notte poco dopo l'una su via Tuscolana all'altezza del civico 1359 alla periferia sud della Capitale. Una donna di 29 anni è stata investita mentre attraversava la strada nei pressi di un attraversamento pedonale. Al volante dell'auto che l'ha travolta una giovane di 21 anni. Sul posto un'ambulanza del 118 che ha soccorso la 29enne, una giovane di origine filippina, che è stata trasportata d'urgenza al Policlinico di Tor Vergata dove è stata ricoverata in prognosi riservata e dove si trova tutt'ora in condizioni critiche..

Al vaglio la posizione della ragazza al volante

Gli agenti del Gruppo Prenestino della Polizia Locale hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità in quanto accaduto. La 21enne, sottoposta ai test per stabilire se guidasse in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti, si è fermata immediatamente a prestare soccorso e ha chiamato i soccorsi: la sua posizione è al momento al vaglio.

Via Appia: investita mamma con le due figlie

Nel pomeriggio di ieri – martedì 30 agosto – invece un grave incidente è avvenuto su via Appia Nuova all'altezza di via Appia Nuova, all'altezza della metro Fuori Camillo proprio di fronte al negozio Bimbi Shoes. Qui una donna che attraversava con i due figli di 2 e 11 anni, il più piccolo dei quali si trovava all'interno di una carrozzina, è stata travolta di una Mercedes. Ricoverata in gravi condizioni la bambina più piccola all'ospedale San Giovanni: nell'impatto con l'auto la carrozzina è stata sbalzata sulla strada.