video suggerito
video suggerito

Via Ostiense, fiamme in un appartamento: vigili del fuoco traggono in salvo una famiglia

Un appartamento a via Ostiense 208 è andato completamente distrutto a causa di un incendio divampato questa mattina. Tratti in salvo gli inquilini un’anziana disabile e una madre con il figlio. Ancora non sono note le cause che hanno generato le fiamme.
A cura di Va.Re.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato questa mattina poco dopo le 7.00 in un appartamento al pianterreno di via Ostiense 208, quartiere San Paolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme nell'appartamento andato completamente distrutto. Prima dell'arrivo dei pompieri una volante di Polizia Locale del Gruppo Tintoretto si è accorta dell'incendio, dopo aver visto il fumo uscire da una finestra. Gli agenti si sono subito prodigati nello sgombero del palazzo, abitato anche da diverso anziani che hanno aiutato ad uscire.

L'appartamento andato in fumo era abitato da una famiglia composta da un'anziana disabile, e una madre con il figlio, che sono fortunatamente illesi. Sul posto i vigili del fuoco che stanno ancora verificando i danni subiti dalla struttura e indagando sulle cause dell'incendio. Disagi anche al traffico con via Ostiense rimasta chiusa per quasi due ore tra via Efeso e via Valco San Paolo.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views