video suggerito
video suggerito

Via Nomentana, 53enne gambizzato con dieci colpi di pistola

L’agguato è avvenuto questa mattina alle 7 e 30 circa in un bar vicino a un centro ippico nella zona di Colleverde di Guidonia. L’uomo ferito sarebbe incensurato. Ora è ricoverato al Policlinico Umberto I.
A cura di En.Ta.
69 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 53 anni è stato colpito in via Nomentana da dieci colpi di pistola. L'agguato è avvenuto questa mattina alle 7 e 30 circa in un bar vicino a un centro ippico nella zona di Colleverde di Guidonia. Stando alle prime ricostruzioni, un individuo a volto coperto si è avvicinato alla vittima, l'ha chiamato per nome e ha sparato. Il 53enne, incensurato da quanto si apprende, è stato accompagnato d'urgenza al Policlinico Umberto I di Roma.

Sul luogo i carabinieri della Compagnia Cassia e gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara, hanno trovato dieci bossoli di pistola, sei dei quali andati a segno. Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto e per ora non viene esclusa nessuna pista dagli investigatori: dall'avvertimento al regolamento di conti, fino alla pista passionale. L'uomo, ricoverato ma non in pericolo di vita, non ha saputo dare per il momento informazioni utili agli investigatori.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views