video suggerito
video suggerito

Via Flaminia, in fiamme il supermercato Tuodì

I motori del sistema di climatizzazione del supermercato di via Flaminia 320 hanno preso fuoco. Il tempestivo intervento della polizia e dei vigili del fuoco ha evitato il propagarsi delle fiamme.
A cura di An. Mar.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per l'incendio nel supermercato Tuodì di via Flaminia a Roma. Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 giugno una coltre di fumo denso è fuoriuscita dai tombini esterni al supermercato collegati con i locali sotterranei. A prendere fuoco sono stati i motori del sistema di climatizzazione del market che si trovavano proprio nel seminterrato dell'esercizio commerciale. Il fumo denso ha riempito i locali del Tuodì ed è stato notato da una volante della polizia del commissariato Villa Glori che introno alle ore 20 è intervenuta al civico 320 di via Flaminia.

La polizia ha allertato immediatamente i pompieri che sono giunti sul posto in breve tempo riuscendo a delimitare l'area dell'incendio e a domarlo. Le forze dell'ordine hanno contribuito all'evacuazione, in via del tutto precauzionale, dei residenti dello stabile sopra al Tuodì all'incrocio tra via Flaminia e via Girolamo da Carpi. Fortunatamente il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il propagarsi delle fiamme e non si sono registrati danni nella struttura principale del supermercato. Allo stesso modo non si sono registrati feriti o intossicati, grazie anche all'evacuazione dello stabile. Gli uomini del commissariato Villa Glori dovranno ora accertare la natura dell'incendio dei motori del sistema di climatizzazione.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views