video suggerito
video suggerito

Veroli, l’assistente sociale Maria Sanità morta a bordo di uno scuolabus

Lutto a Veroli per la scomparsa di Maria Sanità, l’assistente sociale cinquantenne morta stamattina per un malore improvviso. La donna era a bordo di un pullmino e stava accompagnando i piccoli studenti a scuola, come tutti i giorni. Inutili i tentativi dei paramedici di rianimarla, è deceduta.
A cura di Alessia Rabbai
608 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è morta a bordo di uno scuolabus a Veroli, Comune in provincia di Frosinone. Il dramma è accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 24 gennaio. A perdere la vita Maria Sanità, cinquant'anni, assistente sociale, colta da un malore improvviso mentre stava accompagnando i piccoli studenti a scuola. Una tragedia che ha scosso la città, la donna per il lavoro che faceva era nota in zona, apprezzata sia per la sua professionalità che dal punto di vista umano. Chi la conosceva la ricorda come una persona sempre sorridente e gentile, disponibile con tutti, che amava la vita. Lutto nel Frusinate, amici e conoscenti si sono stretti intorno al dolore della famiglia e dei suoi cari per la scomparsa improvvisa, in attesa che vengano celebrati i funerali, in programma domani, alle ore 15.30 nella chiesa Madonna degli Angeli a Veroli. Cordoglio dall'amministrazione comunale di Veroli e dall'autista dello scuolabus che ha allertato i soccorsi.

Maria Sanità morta sullo scuolabus

Maria si è sentita male poco prima delle nove, mentre era a bordo del pullmino che stava transitando all'altezza di Collecapito. Capendo che qualcosa in lei non andava, ha chiesto aiuto all'autista, che ha accostato e chiesto l'intervento di un'ambulanza. Sul posto ricevuta la segnalazione è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha tentato di soccorrerla. Ma la donna si è spenta in pochi istanti, inutile la corsa a sirene spiegate e i tentativi dei paramedici di rianimarla, non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita.

608 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views