12 CONDIVISIONI

Vento troppo forte, stop ai collegamenti con le isole Pontine

A causa del vento troppo forte l’azienda Laziomar ha sospeso le corse dei suoi traghetti diretti alle isole di Ponza e Ventotene.
A cura di En.Ta.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Interrotti i collegamenti con le isole Pontine. A causa del vento troppo forte l'azienda Laziomar ha sospeso le corse dei suoi traghetti Ponza-Formia delle 07.45 e Formia-Ponza delle 14.30; Formia-Ventotene delle 08.15 e Ventotene-Formia delle 13.30. Lo comunica su Twitter Astral Infomobilità.

Rallentamenti sui treni della Roma-Viterbo, frana sulla Cassia

Sempre AstralInfomobilità comunica alcune cancellazioni per quanto riguarda i treni della Ferrovia Fl3 Roma-Viterbo per inconvenienti tecnici alla Stazione della Storta. Cancellati i treni 7386 da Roma Ostiense alla Storta e il 7387 dalla Storta a Roma Ostiense. Ritardi di 23 minuti, invece,  si registrano per il treno regionale 21923 da Bracciano a Roma Tiburtina che è fermo alla Giustiniana in attesa di intervento tecnico.

A causa del vento forte, si comunica ancora, si è verificata una frana sulla scarpata al chilometro 72.600 della Sr2 Cassia. Il personale di Astral Spa è al lavoro per la messa in sicurezza della zona. Attualmente si procede a senso unico alternato regolato da movieri.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views