74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venerdì 6 maggio 2016 sciopero dei mezzi di Roma Tpl. Oggi pesanti ritardi

Venerdì 6 maggio 2016 i lavoratori delle linee periferiche gestite da Roma Tpl incroceranno le braccia dalle 8 e 30 alle 12 e 30. Anche oggi, pensanti ritardi su tutte le linee gestite dall’azienda.
A cura di En.Ta.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Per venerdì 6 maggio 2016 i sindacati Cgil, Cisl, Uil, Faisa Cisal e Sul Ct hanno indetto uno sciopero che riguarda i lavoratori della società Roma Tpl. Per questo saranno a rischio gli autobus che servono la periferia di Roma, quelli gestiti per l'appunto dall'azienda. L'agitazione, prevista dalle 8 e 30 alle 12 e 30, comunque riguarderà solo i collegamenti periferici gestiti dalla Roma Tpl. Così si legge in una nota dell'Agenzia Mobilità del Comune di Roma.

Da due mesi 1800 lavoratori di Roma Tpl non prendono lo stipendio. Alle 17 di oggi, in prefettura, è previsto un tavolo istituzionale per provare a risolvere la situazione. Per la giornata di oggi i dipendenti avevano minacciato un blocco totale dei mezzi ma, stando a quanto risulta, non tutti gli autisti delle linee di periferia di Roma si sarebbero fermati, sebbene il servizio questa mattina risulti pesantemente rallentato. Secondo quanto dichiarato da Paolo Ventura, segretario di Fast Ferrovie Confsal, il 60 per cento degli autobus sarebbe rimasto fermo in deposito. Alcune corse sarebbero state cancellate.

 

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views