1.383 CONDIVISIONI

Velletri, agenti salvano cucciolo dal cassonetto e lo chiamano ‘Gino’ (Foto)

Una pattuglia di polizia ha salvato due giorni fa un cucciolo di cane a Velletri. L’animale era stato abbandonato in una scatola di cartone vicino ad un cassonetto. Portato negli uffici del commissariato il cucciolo, prima di essere affidato al servizio veterinario, è stato ribattezzato ‘Gino’.
A cura di Va.Re.
1.383 CONDIVISIONI
Immagine

Due giorni fa, attorno alle dieci del mattino, una volante di polizia del commissariato di Velletri di passaggio in via del Campo Sportivo, ha sentito un lamento provenire e dei rumori provenire da una scatola di cartone adagiata accanto a un cassonetto dell'immondizia.

Quando gli agenti hanno aperto la scatola la sorpresa: dentro il contenitore un cucciolo di cane di qualche settimana. Nessuna targhetta né microchip, semplicemente abbandonato. L'animale è stato portato negli uffici del commissariato, dove gli agenti l'hanno battezzato ‘Gino', per poi essere affidato al servizio veterinario del Comune di Velletri, che ne predisporrà l'ospitalità in una struttura adeguata in attesa che Gino trovi una casa.

1.383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views