21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Incendi in Italia, gli aggiornamenti

Vasto incendio a Tor De Cenci: brucia deposito di cassonetti rifiuti

Stando a quanto si apprende, ad andare a fuoco sarebbe stato il deposito dei cassonetti di rifiuti dell’Ama. Immediate le ripercussioni sul traffico in zona.
A cura di En.Ta.
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Incendio sulla statale Pontina nei pressi di Tor de Cenci. Un'alta nuvola di fumo nero si sta alzando dal luogo dell'incendio ed è visibile da tutte le zone circostanti. Stando a quanto si apprende, ad andare a fuoco sarebbe stato il deposito dei cassonetti di rifiuti dell'Ama, area chee in precedenza ospitata un campo nomadi. Immediate le ripercussioni sul traffico in zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che stanno cercando di spegnere le fiamme. Secondo quanto riporta RomaToday, le fiamme sarebbero partite da un mucchio di sterpaglie e poi, a causa del vento, avrebbero raggiunto il deposito rifiuti.

Lunghe file sono segnalate sulla Pontina da Castel di Decima a Spinaceto. Code anche sulla corsia esterna del Grande Raccordo Anulare da Laurentina alla via Ostiense. Astral riferisce che è stato chiuso lo svincolo di Spinaceto. Sul posto è intervenuta anche la Polstrada. L'Agenzia Regionale della Protezione Civile della Regione Lazio ha inviato sul luogo dell'incendio un elicottero, tre autobotti e sei associazioni con circa 30 volontari.

21 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views