video suggerito
video suggerito

Valmontone, incidente sull’Autostrada A1: si ribalta un’autocisterna

L’autocisterna, per motivi ancora da accertare, ha sbandato, è finita contro il new jersey centrale e poi è andata a sbattere dall’altra parte della carreggiata. Traffico in tilt soprattutto in direzione della Capitale.
A cura di Enrico Tata
400 CONDIVISIONI
Immagine

Un'autocisterna si è ribaltata sull'autostrada A1 Roma-Napoli all'altezza dell'uscita di Valmontone in direzione della Capitale. Ferito, ma non in maniera grave, l'autista del mezzo che comunque è stato trasportato in eliambulanza in ospedale. Ancora da verificare l'esatta dinamica dell'incidente, che si è verificato precisamente al chilometro 578 dell'A1. L'autocisterna, per motivi ancora da accertare, ha sbandato, è finita contro il new jersey centrale e poi è andata a sbattere dall'altra parte della carreggiata. I detriti hanno colpito un'automobile che viaggiava in direzione Napoli. Illeso l'autista.

Autostrada A1, traffico in tilt

Le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo hatto rallentato la viabilità in entrambe le direzioni. Per questo il traffico sull'autostrada è in tilt nel tratto interessato dall'incidente soprattutto in direzione della Capitale. Come segnala Autostrade per l'Italia poco prima delle 13 erano sei i chilometri di coda, in aumento, fra Valmontone e l'allacciamento della Diramazione Roma Sud, in direzione della Capitale. Traffico rallentato anche nella carreggiata Sud dove ci sono tre chilometri di code a causa dei curiosi che rallentano la marcia per vedere la situazione.

400 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views