video suggerito
video suggerito

Va in giro per il paese con un chilo di cocaina nascosto tra gli indumenti: arrestato

Un 43enne romano è stato arrestato a Morlupo, paese in provincia della Capitale, per spaccio di droga. L’uomo si aggirava per le vie del paese con un chilo di cocaina nascosto in una borsa con vestiti.
A cura di F.L.
25 CONDIVISIONI

Passeggiava per le vie di Morlupo, un paese in provincia di Roma, con un chilo di droga nascosto in una valigia, tra i vestiti. Protagonista dell'episodio un 43enne originario della Capitale, che è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Roma Cassia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Immagine

La vicenda risale a ieri pomeriggio. Il 43enne si aggirava per le vie del centro del paese con un fare sospetto, portando con sé una borsa che sembrava piena di indumenti. L'uomo si avvicinava a gruppi di giovani del paese senza però fermarsi a parlare con loro. Un comportamento che, notato dai carabinieri che tenevano d'occhio il 43enne, li ha insospettiti, tanto che i militari hanno deciso di fermare l'uomo per un controllo.

Dalla perquisizione è emerso che, nascosta tra i vestiti, l'uomo portava nella borsa un chilogrammo di cocaina. Da questa scoperta è nata la successiva perquisizione nell'abitazione dell'uomo, che ha portato alla scoperta e al sequestro di due bilancini di precisione oltre che a materiale per tagliare e confezionare lo stupefacente. Per il 43enne sono scattate le manette: l'uomo è stato portato nel carcere di Rebibbia in attesa del processo.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views