Va in giro per il paese con un chilo di cocaina nascosto tra gli indumenti: arrestato
Passeggiava per le vie di Morlupo, un paese in provincia di Roma, con un chilo di droga nascosto in una valigia, tra i vestiti. Protagonista dell'episodio un 43enne originario della Capitale, che è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Roma Cassia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
La vicenda risale a ieri pomeriggio. Il 43enne si aggirava per le vie del centro del paese con un fare sospetto, portando con sé una borsa che sembrava piena di indumenti. L'uomo si avvicinava a gruppi di giovani del paese senza però fermarsi a parlare con loro. Un comportamento che, notato dai carabinieri che tenevano d'occhio il 43enne, li ha insospettiti, tanto che i militari hanno deciso di fermare l'uomo per un controllo.
Dalla perquisizione è emerso che, nascosta tra i vestiti, l'uomo portava nella borsa un chilogrammo di cocaina. Da questa scoperta è nata la successiva perquisizione nell'abitazione dell'uomo, che ha portato alla scoperta e al sequestro di due bilancini di precisione oltre che a materiale per tagliare e confezionare lo stupefacente. Per il 43enne sono scattate le manette: l'uomo è stato portato nel carcere di Rebibbia in attesa del processo.