video suggerito
video suggerito

Va all’appuntamento e si sposa: il matrimonio a sua insaputa

Davide Dormino è un noto scultore romano. Qualche giorno fa è arrivato in piazza Santa Maria in Trastevere, dove aveva un appuntamento con la compagna, e l’ha trovata in abito bianco e con un bouquet di fiori in mano, pronta per sposarsi.
A cura di Enrico Tata
132 CONDIVISIONI
Immagine

Quando è uscito di casa, il 25 maggio scorso, non avrebbe mai immaginato di farci ritorno da sposato, come in effetti è successo. Davide Dormino è un noto scultore romano. Qualche giorno fa è arrivato in piazza Santa Maria in Trastevere, dove aveva un appuntamento con la compagna, e l'ha trovata in abito bianco e con un bouquet di fiori in mano, pronta per sposarsi. Un matrimonio all'insaputa dello sposo, rimasto letteralmente a bocca aperta. Davide si è cambiato d'abito in fretta e furia in un bar di Trastevere, con i vestiti che gli aveva procurato la futura sposa, e si è presentato all'altare. "È stata una pazza, ma è stato il giorno più bello della mia vita", ha raccontato lo scultore.

La loro storia è stata raccontata in televisione da Pif nel suo "Caro Marziano", programma in onda su Rai Tre. "Che cosa ci fa #Pif con una sposa scalza in mezzo ad una piazza di prima mattina? Per scoprirlo non perdetevi le romantiche e stravaganti storie che #Pif racconterà a #caromarziano stasera alle 20:30 su Rai3", l'annuncio sulla pagina Facebook del programma.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views