video suggerito
video suggerito

Va al mare e chiude la madre anziana in auto sotto al sole: denunciata

Una donna va al mare con la famiglia a Terracina (provincia di Latina), parcheggia, scende in spiaggia, ma “si dimentica” sull’automobile la madre di 85 anni. L’anziana è rimasta per quasi otto ore al caldo e sotto al sole in macchina.
A cura di En.Ta.
4.606 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una donna va al mare con la famiglia a Terracina (provincia di Latina), parcheggia, scende in spiaggia, ma “si dimentica” sull’automobile la madre di 85 anni. L’anziana è rimasta per quasi otto ore al caldo e sotto al sole in macchina. Senza acqua, né telefono. Poteva uscire dall’automobile, le portiere non erano chiuse a chiave, ma l’hanno ritrovata semisvenuta nel tardo pomeriggio dopo diverse segnalazioni di diversi bagnanti. Gli agenti di polizia di Terracina l’hanno trovata in macchina, con i finestrini chiusi, al caldo. Quando la signora si è ripresa, gli agenti hanno rintracciato la figlia, proprietaria della macchina, dopo aver raccolto alcune testimonianza che confermavano il fatto che l’anziana signora fosse stata abbandonata per ore e ore sotto al sole.

La donna non ha saputo spiegare ai poliziotti dove si trovassero i suoi famigliari, con i quali era arrivata in mattinata dalla provincia di Frosinone. In serata la famiglia è tornata dalla spiaggia e nei loro confronti è scattata immediatamente la denuncia per maltrattamento in famiglia aggravato.

Video thumbnail
4.606 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views