Va a fuoco bar vicino al Viminale: allarme a Roma

A cura di Va.Re.
Immagine
Dopo l’allarme bomba, rivelatosi per fortuna privo di fondamento, ieri sera all’ambasciata degli Stati Uniti di via Veneto, questa mattina un nuovo allarme nella Capitale nei pressi di uno dei luoghi “sensibili”, a causa di un incendio propagatosi in un bar nei pressi del ministero degli Interni.
Video thumbnail

Dopo l'allarme bomba, rivelatosi per fortuna privo di fondamento, ieri sera all'ambasciata degli Stati Uniti di via Veneto, questa mattina un nuovo allarme nella Capitale nei pressi di uno dei luoghi "sensibili".

Erano circa le otto e mezzo del mattino quando alcuni passanti hanno visto una gran quantità fumo fuori uscire da alcuni locali vicinissimi al ministero degli Interni. Immediatamente è scattato l'allarme, con la mobilitazione dell'intervento delle forze dell'ordine  e di cinque squadre dei vigili del fuoco, che hanno accertato come il fumo fosse dovuto a un corto circuito del quadro elettrico di un bar nei pressi del Viminale. Non risulta esserci nessun ferito a causa dell'incendio.

370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views