video suggerito
video suggerito

Va a funghi e scivola in un burrone: il corpo senza vita ritrovato dopo 24 ore

Un uomo di 68 anni disperso da 24 ore è stato trovato senza vita questa mattina in un burrone nel Comune di Montelatico, tra la provincia di Roma e quella di Frosinone. L’uomo si era recato in cerca di funghi nel bosco di Colle di Mezzo, preoccupati da non avere sue notizie i parenti avevano lanciato l’allarme.
A cura di Va.Re.
155 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 68 anni disperso da 24 ore è stato trovato senza vita questa mattina in un burrone nel Comune di Montelatico, tra la provincia di Roma e quella di Frosinone. L'uomo si era recato in cerca di funghi nel bosco di Colle di Mezzo, approfittando della bella giornata con le temperature ben al di sopra della media stagionale.

L'allarme era stato dato attorno alle quattro di ieri pomeriggio dai familiari, allarmati di non veder tornare il 68enne, esperto conoscitore di quelle zone, e dal fatto che l'uomo non rispondeva al telefono. Nelle ricerche sono stati impegnati i Carabinieri della Compagnia di Colleferro, gli uomini del Corpo Forestale dello Stato e le unità della cinofila giunte da Firenze.

Ancora da accertare la ragione per cui l'uomo sia finito nel dirupo perdendo la vita, se per un malore o per una banale quanto fatale caduta. Il corpo è stato ritrovato attorno alle 9.00.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views