video suggerito
video suggerito

Uomo investito a Roma, i vigili rintracciano la responsabile grazie a Twitter

L’unico indizio a disposizione dei vigli urbani era “un’automobile scura” e perciò, vista la necessità di testimoni, la polizia locale ha diramato vari annunci sui social network e proprio grazie a Twitter sono riusciti a risalire alla responsabile.
A cura di En.Ta.
174 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva investito un uomo di nazionalità bengalese la scorsa domenica sera in viale Palmiro Togliatti, poi era fuggita senza prestare soccorso. Il ferito è tuttora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Addolorata. L’unico indizio a disposizione dei vigli urbani era “un’automobile scura” e perciò, vista la necessità di testimoni, la polizia locale ha diramato vari annunci sui social network e proprio grazie a Twitter sono riusciti a risalire alla responsabile. Una persona rimasta anonima ha infatti rivelato agli agenti un particolare importante: il numero di targa dell’automobile che aveva investito l’uomo.

Immediati i controlli presso l'abitazione del proprietario, una donna di nazionalità rumena: sono state necessarie diverse ore di appostamenti, finché la donna, in avanzato stato di gravidanza, è stata fermata mentre rientrava a casa insieme al marito. Date le condizioni di gravidanza della donna, il magistrato per ora ha disposto per ambedue la denuncia a piede libero con le accuse di omissione di soccorso e favoreggiamento.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views