60 CONDIVISIONI

Una mano gli finisce nell’impastatrice: pizzaiolo soccorso dai vigili del fuoco

Un giovane pizzaiolo romano di 26 anni. è rimasto con il braccio incastrato nella macchina impastatrice in un ristorante in zona Colli Portuensi. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco che hanno “liberato” il ragazzo, arrivato poi in codice rosso all’ospedale San Camillo.
A cura di Va.Re.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane pizzaiolo di 26 anni è rimasto con il braccio incastrato nell'impastatrice ieri pomeriggio, nella cucina di un locale in viale Isacco Newton, ai Colli Portuensi. Una brutta avventura per il giovane cuoco, che si è visto l'arto rimanere intrappolato nella macchina impastatrice rischiando gravi conseguenze.

Immediata l'allerta dei soccorsi: sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco che hanno smontato il macchinario, liberando finalmente il braccio al lavoratore rimasto intrappolato. Preso in carico dal personale sanitario del 118, il 26enne è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo, dove è stato ricoverato in codice rosso, per le ferite riportate al braccio.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views