video suggerito
video suggerito

Un masso travolge e uccide 71enne sulla collina del Foro Italico

Tragedia ieri sera sulla collina del Foro Italico. Qui un uomo di 71 anni è morto schiacciato da un grande masso staccatosi dalla parete all’interno di un centro di addestramento per cani in via del Foro Italico a Roma. A ritrovare il corpo dell’uomo il figlio che, preoccupato per non riuscirlo ormai da ore a rintracciare, era andato a cercarlo.
A cura di Va.Re.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ieri sera sulla collina del Foro Italico. Qui un uomo di 71 anni è morto schiacciato da un grande masso staccatosi dalla parete all'interno di un centro di addestramento per cani in via del Foro Italico a Roma. A ritrovare il corpo dell'uomo il figlio che, preoccupato per non riuscirlo ormai da ore a rintracciare, era andato a cercarlo. Così attorno alle 23.00 si è recato nel centro di addestramento, di cui il 71enne era proprietario. Trovandolo sotto il masso ha dato immediatamente l'allarme ma per il padre non c'era oramai più nulla da fare. Secondo quanto finora ricostruito l'uomo stava facendo legna quando è stato colpito dal masso. Ad estrarre il corpo i vigili del fuoco, sul luogo i carabinieri della della stazione viale Eritrea e del nucleo operativo della compagnia Parioli. La salma è stata trasferita al Gemelli per l'autopsia.

Carlo Maria Goracci, il nome della vittima, era il titolare del centro di addestramento per cani dove è caduto il masso. "Partecipo al dolore dei familiari ed esprimo, a mio nome e per il Municipio II, profondo cordoglio per il tragico incidente occorso, domenica sera, a Carlo Maria Goracci responsabile del Centro di addestramento per cani La Valletta. Le forze dell'ordine stanno facendo il loro lavoro affinché le circostanze del grave accadimento vengano al più presto chiarite e, nel frattempo, si sta intervenendo per mettere in sicurezza l'area". Così in una nota il presidente del Municipio II Giuseppe Gerace.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views