video suggerito
video suggerito

Un furgone investe due donne: soccorse in elicottero sono gravi

Lo schianto su via Anguillarese, alla periferia nord della capitale in zona Osteria Nuova. Sul posto il personale sanitario del 118 e gli agenti della Polizia Locale, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità del conducente del mezzo coinvolto. Le due donne investite, una signora di mezza età e un’anziana di 87 anni, sono ricoverate in codice rosso.
A cura di Va.Re.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi – martedì 4 dicembre – alla periferia nord della capitale. Erano circa le 12.00 quando all'altezza del civico 109 su via Anguillarese, un furgone ha investito due donne che stavano attraversando la strada che va da La Storta ad Anguillara. Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari del 118 che, resisisi subito conto delle gravi condizioni in particolare di una delle due donne, una signora di 87 anni, hanno chiesto l'intervento di un'eliambulanza a Osteria Nuova.

L'anziana è stata trasportata in elicottero al Policlinico Gemelli dove è ricoverata in gravi condizioni. L'altra donna investita, anche lei in codice rosso, è stata invece trasferita in ambulanza condizioni dell'altra donna investita. Sul luogo del sinistro anche gli agenti del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale e i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità. Il tratto di strada interessato è stato chiuso il tempo necessario per le operazioni di soccorso e i successivi accertamenti, con inevitabili conseguenze sulla circolazione stradale nella zona.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views