video suggerito
video suggerito

Un’altra violenza a Roma: brasiliana stuprata in una baracca da due uomini

la vittima è una brasiliana di 48 anni, picchiata e costretta a subire un rapporto sessuale da due ragazzi e una donna, compagna di uno di loro. Il 25 settembre scorso è stata avvicinata, sequestrata e trascinata in un capanno vicino alla stazione Tuscolana di Roma.
A cura di En.Ta.
584 CONDIVISIONI
Immagine

Stuprata da due uomini in una baracca vicino alla stazione Tuscolana di Roma. La seconda violenza sessuale avvenuta nella Capitale di cui si è avuto notizia oggi. Questa volta la vittima è una brasiliana di 48 anni, picchiata e costretta a subire un rapporto sessuale da due ragazzi e una donna, compagna di uno di loro.

Il 25 settembre scorso è stata avvicinata, sequestrata e trascinata in un capanno. Ha tentato di resistere e i tre hanno cominciato a picchiarla, le hanno legato i polsi dietro la schiene e l'hanno stuprata per ore. E' svenuta per le violenze subite. Scalza e sanguinante, è riuscita a scappare approfittando del fatto che i suoi aguzzini si erano addormentati. Ha raggiunto l'ospedale più vicino e ha raccontato tutto agli agenti del commissariato San Giovanni e quelli del commissariato Celio, che hanno cominciato immediatamente le indagini per risalire all'identità dei tre responsabili. Sono stati rintracciati in una casa abbandonata in via Tuscolana. E.M, algerino, 27 anni, B.A, 23 anni romena e H.H, tunisino di 31 anni sono stati fermati perché sospettati dei reati di sequestro di persona, violenza sessuale di gruppo ai danni della cittadina brasiliana e, per uno di loro. rapina aggravata nei confronti di un cittadino tunisino avvenuta qualche giorno prima.

584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views