video suggerito
video suggerito

Ufficiale: annunciati due concerti di Vasco Rossi a giugno 2021 al Circo Massimo di Roma

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha twittato: “Con orgoglio accogliamo la notizia ufficiale: Vasco Rossi al Circo Massimo per due live a giugno 2021. La ripartenza dell’economia e del lavoro passa anche attraverso questi grandi eventi”.
A cura di Enrico Tata
127 CONDIVISIONI
Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi farà due concerti al Circo Massimo di Roma nel mese di giugno 2021. I due live del rocker verranno ospitati dalla manifestazione Rock In Roma il 26 e il 27 giugno. I biglietti già acquistati per il concerto di quest'anno, cancellato a causa dell'emergenza coronavirus, resteranno validi. L'annuncio è stato dato dal vicesindaco e assessore capitolino alla Cultura, Luca Bergamo: "Sono molto contento della notizia ufficiale da poco confermata: Vasco a Circo Massimo per due live a giugno 2021. Grazie anche a Rock in Roma che ospiterà i due concerti, il 26 e 27 giugno 2021. I biglietti già acquistati rimarranno validi. Roma, che non ha smesso mai di vivere e superare la fase più difficile del lockdown grazie a #laculturaincasa, alla musica dai balconi e alla sua bellezza anche nel silenzio della quarantena, passo dopo passo torna la Capitale della cultura nazionale e internazionale che siamo abituati a vivere". Soddisfatta anche la sindaca Virginia Raggi, che ha twittato: "Con orgoglio accogliamo la notizia ufficiale: Vasco Rossi al Circo Massimo per due live a giugno 2021. La ripartenza dell'economia e del lavoro passa anche attraverso questi grandi eventi".

Resteranno validi i biglietti già acquistati

Vasco Rossi ha annunciato tutte le nuove date dei concerti in programma il prossimo anno: il 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, il 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), il 22 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e il 26 e 27 giugno, come detto, al Circo Massimo per Rock in Roma.

Informa l'organizzazione dei concerti:

"I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 26 giugno 2020".

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views