video suggerito
video suggerito

Ucciso dall’amico durante la caccia al cinghiale: morto bracconiere 43enne

Giovanni Pennacchioli, 43enne bracconiere, è stato colpito per sbaglio durante una battuta di caccia di frodo al cinghiale in località Cerqueta, vicino a Cerveteri, Roma.
A cura di En.Ta.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Il colpo di fucile dell'amico lo ha centrato in pieno. Un terribile incidente ha causato la morte di Giovanni Pennacchioli, 43enne bracconiere. La notte era uscito con amici per una battuta di caccia di frodo al cinghiale in località Cerqueta, vicino a Cerveteri, Roma. Forse l'amico, confuso dall'oscurità, lo ha scambiato per un cinghiale e così ha sparato un colpo con il suo fucile. Il 43enne è stato colpito all'inguine e ha perso da subito molto sangue. A dare l'allarme, verso l'una e trenta di notte, sarebbero stati gli amici non appena si sono accorti della tragedia. Pennacchioli è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza in ospedale, ma per lui non c'è stato niente da fare.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Civitavecchia e della stazione pratica di Mare. Gli investigatori dovranno cercare di stabilire da quale fucile sia partito il colpo e perché il 43enne è stato colpito. Secondo le prime ipotesi i gruppi di bracconieri nel bosco quella sera potrebbero essere stati due e in questo caso non sarebbe stato l'amico a sparare, ma un bracconiere dell'altro gruppetto. Stando a quanto si apprende, la vittima abitava in un quartiere centrale di Cerveteri ed era molto conosciuto nella zona.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views