58 CONDIVISIONI

Ubriaco, distrugge un bar e prende a pugni e calci gli agenti: fermato un 18enne

Un 18enne è stato fermato dopo aver danneggiato un bar su viale Tirreno e aver preso a calci e pugni – da ubriaco – gli agenti della polizia intervenuti per fermarlo. Altro episodio ieri a Baldo degli Ubaldi, dove un 45enne ha aggredito da ubriaco alcuni passanti e poi anche gli agenti intervenuti.
A cura di Stefano Rizzuti
58 CONDIVISIONI
Immagine

Era ubriaco e stava danneggiando un bar su viale Tirreno, a Roma. Il protagonista di questa vicenda è un 18enne straniero che è stato fermato dagli agenti della polizia del commissariato di Fidene Serpantara e del reparto volanti. Le forze dell’ordine sono intervenute sul post dopo aver ricevuto una segnalazione. Al momento dell’arrivo degli agenti il giovane non si è comunque fermato e, anzi, li ha colpiti con pugni e calci.

I poliziotti hanno riportato contusioni varie e gli è stata data una prognosi di cinque giorni. Il ragazzo fermato dovrà rispondere di danneggiamento aggravato, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Altro episodio simile è avvenuto ieri pomeriggio su via Baldo degli Ubaldi, quartiere Aurelio. Un 45enne ha aggredito alcuni passanti: secondo quanto riportato l’uomo era anche lui ubriaco, proprio come il 18enne. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia del commissariato Prati e anche loro, proprio come avvenuto a viale Tirreno, sono stati aggrediti dall’uomo prima di riuscire a fermarlo. L’autore delle aggressioni è stato arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale: oltre ad aggredire i passanti avrebbe anche preso a calci alcune vetrine, secondo quanto riportato dai testimoni.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views