video suggerito
video suggerito

Ubriaco alla guida distrugge le auto parcheggiate, poi aggredisce i carabinieri: arrestato

Protagonista un 34enne romano che in via Lo Surdo, traversa di viale Marconi, è stato fermato ubriaco alla guida delle sua auto dopo aver danneggiato altre vetture parcheggiate. Alla richiesta di esibire i documenti ha aggredito a calci e pugni i carabinieri prima di essere ammanettato.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
Immagine

Nottata movimentata per un ragazzo romano di 34 anni, già noto alle forze dell'ordine. Il 34enne è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Porta Portese dopo aver aggredito alcuni militari a calci e pugni. Le violenze sono avvenute quando il 34enne è stato fermato mentre era alla guida della sua auto. I militari lo avevano notato in via Antonino Lo Surdo, traversa di viale Guglielmo Marconi: il 34enne si era messo alla guida ubriaco e aveva danneggiato con le sue inopinate manovre diverse auto parcheggiate regolarmente a bordo strada.

Alla richiesta di esibire i documenti è scattata l'aggressione: il 34enne è riuscito a colpire alcuni militari ma è stato poi prontamente bloccato e ammanettato. Adesso si trova in caserma in attesa del rito per direttissima: deve rispondere delle accuse di resistenza, minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. I carabinieri colpiti dal giovane sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo con lievi contusioni: se la sono cavati con una prognosi di pochi giorni.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views