video suggerito
video suggerito

“Tutti al mare”, spiagge prese d’assalto: traffico in tilt tra Roma e il litorale

Sabato 10 luglio fuga dalla città: prese d’assalto dai romani le spiagge del litorale da Fregene a Maccarese, da Ostia a Santa Marinella. Inevitabili i disagi per il traffico da Roma verso il mare: rallentamenti e code su via Cristoforo Colombo, via Pontina, Roma-Civitavecchia.
A cura di Va.Re.
36 CONDIVISIONI
Immagine

"Tutti al mare" e la città si svuota in cerca di un po' di refrigerio dall'assedio del caldo, che tra oggi e domani sfiorerà i 38 gradi. Il risultato delle spiagge prese d'assalto da Ostia a Santa Marinella, da Maccarese a Fregene, sono lunghe colonne di auto ferme, rallentamenti e ingorghi tra Roma e il litorale. Ma per un tuffo in mare e una prima tintarella, lontano dall'asfalto che si squaglia e per non passare la giornata chiusi in casa ad aspettare che rinfreschi, in molti sono disponibili ad affrontare anche caos e traffico.

I primi disagi a metà mattinata su via Cristoforo Colombo: quasi un'ora dall'EUR fino a Ostia. Code anche alle uscite della Roma-Civitavecchia per Fregene e Ladispoli, e sulla via Pontina per raggiungere i cancelli di Torvajanica. Per fortuna la situazione non è stata peggiorata da incidenti e il traffico è tornato alla normalità verso ora di pranzo. Attesa per il ritorno in città questa sera: sarà ancora una volta bollino rosso per il traffico.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views