Ossa tra i rifiuti a Roma: appartenevano a uno studio medico

Alcuni operatori Ama hanno fatto un macabro ritrovamento questo mattina in via Flavio Stilicone al quartiere Tuscolano, dove, nei cassonetti dell'immondizia all'altezza del civico 210, sono spuntati ossa umane e anche un teschio.
I dipendenti, increduli, hanno immediatamente provveduto a dare l'allarme, sul luogo sono così giunte diverse pattuglie di polizia che stanno procedendo ad indagare sulla vicenda per appurare con certezza l'origine dei resti umani. Al momento l'ipotesi più accreditata è che dietro non ci sia nessun giallo o efferato crimine ma che si tratti di resti utilizzati "a scopo medico".
Appartenevano a uno studio medico
Appartenevano a uno studio medico. Secondo quanto si apprende, sarebbe stato lo stesso medico a chiarire il mistero: le ossa, ha raccontato alla pulizia, sarebbero vecchissime e gettate via quando il dottore ha ripulito il suo studio prima di traslocare.
Lo scorso 4 luglio un altro ritrovamento terribile, questa volta nel quartiere di Monteverde dove in un sacco dell'immondizia era stato ritrovato il corpo di un cittadino egiziano senza vita, incaprettato le mani e i piedi legati.
