video suggerito
video suggerito

Turisti in costume si fanno la doccia nella fontana di Trastevere (con tanto di shampo)

Intorno alle 15 di domenica alcuni turisti sono stati immortalati mentre erano immersi nella fontana di piazza Mastai, Trasvere, con tanto di costume, shampo e bagnoschiuma.
A cura di Enrico Tata
798 CONDIVISIONI
Immagine

Squallore e degrado a Trastevere. Ma questa volta, sembra, la colpa è di un gruppetto di turisti. Sei persone, tre adulti e tre ragazzi, hanno pensato di farsi una doccia nella fontana di piazza Mastai a Trastevere. Intorno alle 15 di domenica sono stati immortalati (la foto è stata pubblicata su Facebook da Rinaldo Sidoli, responsabile nazionale Verdi del settore Tutela e salute degli animali) mentre erano immersi nella fontana, con tanto di costume, shampo e bagnoschiuma. In pieno giorno e in una delle zone più frequentate della Capitale. Nello scatto si vedono tre ragazzi in costume fuori dalla fontana e tre uomini ancora all'interno intenti a insaponarsi e a sciacquarsi. La scena è stata notata da alcuni cittadini e segnalata immediatamente agli agenti della polizia locale. I turisti sono riusciti però ad andare via prima dell'arrivo dei vigili. Probabilmente la fotografia servirà a risalire alle loro identità, che per ora restano sconosciute.

Uomo si fa il bagno nudo nella fontana del Gianicolo

Sempre nella giornata di ieri un uomo è stato filmato mentre si fa il bagno nudo all'interno del Fontanone del Gianicolo. Il video è stato caricato su Facebook da Rob Zen, che lavora noleggiando automobili d'epoca. Nella giornata di ieri si è imbattuto in questa scena surreale. Sconosciuta, anche in questo caso, l'identità dell'uomo che si è tuffato all'interno della fontana storica di Roma. L'ordinanza della sindaca sul rispetto delle fontane della Capitale fatica ad essere rispettata.

798 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views