video suggerito
video suggerito

Turisti derubati a Ostia Antica, i ladri scappano e si schiantano in auto sul Raccordo

Sono state arrestate tre persone: un quarantenne, un ragazzo di 24 anni e un minorenne, tutti pregiudicati e residenti in un campo nomadi.
A cura di En.Ta.
376 CONDIVISIONI
Immagine

Rapinano dei turisti agli ad Ostia Antica, poi scappano sul Raccordo inseguiti dai carabinieri e tamponano un'automobile. Sono state arrestate tre persone: un quarantenne, un ragazzo di 24 anni e un minorenne, tutti pregiudicati e residenti in un campo nomadi. Agli scavi archeologici hanno rubato uno zaino a un turista, poi sono fuggiti a bordo di una Golf con targa bulgara. Testimoni hanno visto i tre allontanarsi e hanno subito avvertito i carabinieri. Il lungo inseguimento dell'automobile dei ladri è cominciato in via di Malafede e si è concluso all'uscita 26 del Grande Raccordo Anulare, dove la Golf è finita contro un'altra vettura.

I tre ladri, nonostante fossero feriti, hanno cercato di scappare a piedi, ma sono stati raggiunti e bloccati dopo pochi metri dai carabinieri. Uno di loro, è emerso dagli accertamenti, era evaso dagli arresti domiciliari. Il ragazzo più giovane è stato affidato a un centro di prima accoglienza per minori. Lo zaino rubato è stato restituito al turista.

376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views