Turista scatta una foto al Colosseo e viene scippata: arrestato il ladro

A cura di En.Ta.
Immagine
I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato un 47enne algerino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a scippare la borsa di una giovane turista portoghese di 20 anni.

La turista fotografa il Colosseo e nel frattempo un borseggiatore tenta di scipparle la borsa. Ieri pomeriggio in via Nicola Salvi, nei pressi dell'Anfiteatro Flavio, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato un 47enne algerino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, sorpreso a scippare la borsa di una giovane turista portoghese di 20 anni. Mentre transitavano lungo la via, i Carabinieri di pattuglia hanno notato l’uomo che si è avvicinato alle spalle della giovane, intenta a fotografare l’anfiteatro Flavio, le ha strappato la borsa e ha tentato di dileguarsi tra la folla.

I Carabinieri lo hanno immediatamente rincorso e dopo pochi metri lo hanno fermato e ammanettato. L'uomo è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. Il ladro dovrà difendersi dall’accusa di furto con strappo.

332 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views