video suggerito
video suggerito

Turista 16enne molestata sul 64: incubo maniaco seriale

Sono due infatti i casi simili di molestie sessuali avvenuti ai danni di giovani donne nello spazio di poche ore. L’ultimo episodio è accaduto a una ragazzina di 16 anni sul bus 64, quello che dalla stazione Termini porta a San Pietro.
A cura di En.Ta.
401 CONDIVISIONI
Immagine

Forse si tratta di un maniaco seriale. Sono due infatti i casi simili di molestie sessuali avvenuti ai danni di giovani donne nello spazio di poche ore. L’ultimo episodio è accaduto a una ragazzina di 16 anni sul bus 64, quello che dalla stazione Termini porta a San Pietro. Un uomo si è avvicinato a lei, si è slacciato i pantaloni e ha cominciato a palpeggiarla. Lei, una studentessa tedesca in gita a Roma con la classe, è rimasta in silenzio per la vergogna. Era pieno giorno, all’ora di pranzo e l’autobus era pieno i turisti. La ragazza, una volta scesi dal mezzo, ha mostrato alla professoressa i segni della violenza subita e ha denunciato il fatto ai carabinieri

Qualche ora prima, una tossicodipendente senza fissa dimora aveva raccontato ai carabinieri un episodio molto simile. Secondo il suo racconto, si era addormentata sotto i portici di piazza della Repubblica, quando un uomo si sarebbe avvicinato a lei e l’avrebbe violentata e derubata. Gli investigatori dovranno chiarire se si tratta dello stesso uomo oppure se si tratta di due episodi separati. Le due donne hanno consegnato ai militari i propri vestiti e gli esami di laboratorio potranno chiarire la vicenda.

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views