video suggerito
video suggerito

Truffa dello specchietto e minacce di morte: arrestato un 56enne a Pomezia

Il responsabile, un 56enne con precedenti, è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Roma Divino Amore mentre stava accompagnando la vittima, un uomo di 73 anni di Pomezia, a prelevare i soldi al bancomat come rimborso del presunto danno subito.
A cura di En.Ta.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Prima la truffa dello specchietto, poi le minacce di morte. Il tutto per provare ad estorcere 200 euro a un anziano. Il responsabile, un 56enne con precedenti, è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Roma Divino Amore mentre stava accompagnando la vittima, un uomo di 73 anni di Pomezia, a prelevare i soldi al bancomat come rimborso del presunto danno subito. Il truffatore ha inscenato un finto incidente e ha chiesto un risarcimento all'anziano, poi lo ha minacciato di morte e obbligato ad andare in banca a procurarsi i soldi.

I militari lo hanno sorpreso nei pressi di un bancomat nell'area commerciale di Santa Palomba, frazione di Pomezia, provincia di Roma. Il 56enne è stato arrestato per tentata estorsione e ora si trova agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views