video suggerito
video suggerito

Trovato nel Tevere il corpo senza vita di un uomo di 34 anni: indossava solo gli slip, aperta inchiesta

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina nelle acque del Tevere a Roma. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere all’altezza di Lungotevere dei Papareschi. Si tratta di un 34enne di nazionalità romena.
A cura di Va.Re.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Macabro ritrovamento nella mattinata di oggi – giovedì 24 agosto – nelle acque del Tevere a Roma. Erano circa le 10.30 quando i vigili del fuoco sono intervenuti all'altezza del Lungotevere dei Papareschi, recuperando il corpo senza vita di un uomo. I sommozzatori dei pompieri hanno recuperato il cadavere, che dai primi riscontri è stato identificato come un uomo di nazionalità romena di trentaquattro anni, di cui però al momento non è nota l'identità.

Aperta un'inchiesta per stabilire le cause del decesso

Ovviamente è stata aperta un'indagine per stabilire le ragioni del decesso dell'uomo, che al momento in cui è stato recuperato nel fiume indossava solo un paio di slip. La salma è stata presa in carico dall'autorità giudiziaria che ha disposto l'autopsia per stabilire con certezza la causa del decesso.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views