video suggerito
video suggerito

Trombe d’aria a Ostia: la polizia allontana la gente rimasta sul pontile per foto e selfie

Almeno tre trombe d’aria si sono formate questa mattina sul mare di Ostia. Una, la più potente, si è spostata verso l’interno causando danni per alcune migliaia di euro a qualche stabilimento balneare. Nessuno è rimasto ferito: alcuni curiosi sono rimasti sul Pontile per scattare foto e sono stati allontanati dalla polizia.
A cura di Francesco Loiacono
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
La trombe d'aria di questa mattina a Ostia (foto di Laura Sciarrini via Facebook)
La trombe d'aria di questa mattina a Ostia (foto di Laura Sciarrini via Facebook)

Almeno tre trombe d'aria si sono formate questa mattina sul mare di Ostia. Una, la più potente, si è anche spostata verso l'interno causando danni per alcune migliaia di euro a qualche stabilimento balneare: alcune cabine sono state danneggiate e degli ombrelloni sradicati e fatti volare via dalla tromba d'aria. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito.

La polizia ha dovuto allontanare i curiosi che si scattavano foto e selfie

I fenomeni atmosferici, che sono stati ben visibili dal lungomare e anche dall'entroterra, non hanno a quanto pare spaventato più di tanto alcuni cittadini e turisti, che si sono fermati a scattare foto e selfie "ricordo" delle trombe d'aria. Alla fine è stato necessario l'intervento della polizia per allontanare dal Pontile di Ostia i curiosi, invitandoli ad andarsene per precauzione. Sui social network restano comunque le tracce del passaggio delle trombe d'aria al largo di Ostia: tante le foto e anche i video, ripresi non solo dal lungomare ma anche da chi, più prudentemente, si è tenuto a distanza di sicurezza.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views