video suggerito
video suggerito

Treni alta velocità Roma-Napoli bloccati: arrivano Termini con un ritardo fino a 5 ore

Il blocco del treno Italo nel frusinate fra Ceccano e Anagni sta paralizzando l’intera rete ferroviaria ad alta velocità. Anche un’ora di ritardo per i convogli in partenza, fortissimi disagi per pendolari e turisti con aerei in partenza a Fiumicino e Ciampino.
A cura di Redazione Roma
254 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La grave avaria ad un treno Italo partito da Napoli e diretto a Venezia con fermata a Roma sta bloccando tutta la rete ferroviaria Alta velocità sulla tratta Roma-Napoli.

Il traffico ferroviario risulta – secondo Trenitalia – rallentato dalle ore 10 a partire dalla tratta fra Ceccano e Anagni. Attivata la circolazione a senso unico alternato, su un solo binario, con ritardi fino a 60 minuti. Fortissimi i disagi per i passeggeri in partenza e in arrivo nelle stazioni di Napoli Centrale e Roma Termini con inevitabili conseguenze per le centinaia di turisti che avevano aerei in partenza a Fiumicino, Ciampino e Capodichino.

Per tutti i treni ad alta velocità provenienti dal sud il tabellone della Stazione Termini di Roma riporta ritardi fino a 300 minuti. In ritardo, naturalmente, anche le successive partenze verso nord degli stessi treni.

Immagine
254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views