video suggerito
video suggerito

Tremendo incidente a Marconi, auto si ribalta in via Oderisi da Gubbio: 43enne in ospedale

Un uomo di 43 anni ha perso il controllo della sua Toyota Yaris ieri sera intorno alle 22, ribaltandosi davanti a una folla di persone che in quel momento si trovava nei locali di via Oderisi da Gubbio. Subito soccorso, il 43enne è stato portato in ospedale in codice rosso per la terribile dinamica, ma non sarebbe grave.
A cura di Natascia Grbic
64 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente ieri sera in via Oderisi da Gubbio 222, in zona Marconi. Un uomo di 43 anni si è ribaltato con l'auto intorno alle 22 di ieri sera, spaventando i residenti e le persone che in quel momento si trovavano nei locali della zona. Subito soccorso, l'uomo è stato portato all'ospedale in codice rosso per la dinamica, ma a quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi scientifici del caso, gli agenti del Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale: nel sinistro non sono state coinvolte altre vetture, il 43enne si è schiantato da solo. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma sull'uomo sono stati effettuati i test per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droga, come da prassi in questi casi. Gli esiti sono ancora attesi.

Incidente a Marconi, 43enne sottoposto a test per alcol e droga

Secondo alcuni testimoni presenti sulla scena, il 43enne avrebbe preso una macchina parcheggiata mentre procedeva a velocità sostenuta lungo via Oderisi da Gubbio, e per quello si sarebbe ribaltato con la sua auto, una Toyota che si è completamente girata su se stessa. Da quanto si apprende, quel tratto di strada non sarebbe nuovo a incidenti stradali e da tempo i residenti chiedono maggiore sicurezza soprattutto per i pedoni che attraversano. Al momento dell'incidente c'erano poche persone in strada: fortunatamente nessuno è rimasto ferito, e il conducente dell'auto non è in gravi condizioni nonostante la tremenda dinamica. Coloro che hanno assistito alla scena, infatti, hanno da subito temuto il peggio. Fortunatamente l'uomo se la caverà: quello che resta da capire è perché sia uscito fuori strada perdendo il controllo della vettura.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views