Tratto urbano dell’A24 chiuso la notte del 9 marzo tra via Togliatti e via Fiorentini

Nella notte del 9 marzo il tratto urbano dell'A24 resterà chiuso tra via Togliatti e via Fiorentini per "urgenti lavori di manutenzione". Così comunica la Concessionaria Strada dei Parchi. La circolazione verrà interrotta dalle ore 22:00 del 9 marzo alle ore 06:00 del giorno successivo. Ad essere interdetta al traffico la tratta autostradale del Tronco di Penetrazione Urbana dell'autostrada A24 compresa tra lo svincolo di viale P. Togliatti e lo svincolo di via F. Fiorentini, limitatamente al traffico proveniente da L’Aquila/A25/Lunghezza.
Sarà interdetto al traffico il tratto di circa 5 chilometri compreso tra il varco di collegamento dell'autostrada A24 con la Complanare Ovest, al chilometro 1+500 c.ca, e lo svincolo di via F. Fiorentini. Pertanto, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli in transito sulla A24 provenienti da L’Aquila/A25/Lunghezza e diretti verso la Tangenziale Est verranno obbligatoriamente indirizzati sulla Complanare Ovest in direzione GRA/Togliatti.
Sarà interdetto l’ingresso in autostrada dallo svincolo di Togliatti in direzione Tangenziale Est, mentre i veicoli provenienti dalla Complanare Ovest e dal GRA, e diretti verso la Tangenziale Est, dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di viale P. Togliatti, e potranno proseguire sulla viabilità ordinaria (SS5 Tiburtina) per raggiungere la Tangenziale Est. Sul posto sarà presente apposita segnaletica con l’indicazione del percorso alternativo.