video suggerito
video suggerito

Tratto urbano dell’A24 chiuso la notte del 9 marzo tra via Togliatti e via Fiorentini

Nella notte del 9 marzo il tratto urbano dell’A24 resterà chiuso tra via Togliatti e via Fiorentini per “urgenti lavori di manutenzione”. Così comunica la Concessionaria Strada dei Parchi.
A cura di Redazione Roma
33 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte del 9 marzo il tratto urbano dell'A24 resterà chiuso tra via Togliatti e via Fiorentini per "urgenti lavori di manutenzione". Così comunica la Concessionaria Strada dei Parchi. La circolazione verrà interrotta dalle ore 22:00 del 9 marzo alle ore 06:00 del giorno successivo. Ad essere interdetta al traffico la tratta autostradale del Tronco di Penetrazione Urbana dell'autostrada A24 compresa tra lo svincolo di viale P. Togliatti e lo svincolo di via F. Fiorentini, limitatamente al traffico proveniente da L’Aquila/A25/Lunghezza.

Sarà interdetto al traffico il tratto di circa 5 chilometri compreso tra il varco di collegamento dell'autostrada A24 con la Complanare Ovest, al chilometro 1+500 c.ca, e lo svincolo di via F. Fiorentini. Pertanto, nei suddetti giorni ed orari, tutti i veicoli in transito sulla A24 provenienti da L’Aquila/A25/Lunghezza e diretti verso la Tangenziale Est verranno obbligatoriamente indirizzati sulla Complanare Ovest in direzione GRA/Togliatti.

Sarà interdetto l’ingresso in autostrada dallo svincolo di Togliatti in direzione Tangenziale Est, mentre i veicoli provenienti dalla Complanare Ovest e dal GRA, e diretti verso la Tangenziale Est, dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di viale P. Togliatti, e potranno proseguire sulla viabilità ordinaria (SS5 Tiburtina) per raggiungere la Tangenziale Est. Sul posto sarà presente apposita segnaletica con l’indicazione del percorso alternativo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views