video suggerito
video suggerito

Trastevere, devastato il circolo del Pd. Marino: “Una vile aggressione”

“Un atto intimidatorio fatto da chi utilizza la violenza per imporre la legge del più forte, persone per cui in questa città non c’è spazio”. Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino.
A cura di Enrico Tata
48 CONDIVISIONI
Immagine

Circolo Pd attaccato nella notte a Trastevere. Sembra però che chiunque abbia agito non sia riuscito ad entrare all'interno della sede dei democratici. Su Twitter è arrivata la denuncia da alcuni militanti del partito, che hanno pubblicato la foto dell'ingresso del circolo, con la targa staccata e capovolta. “Un abbraccio ai democratici di Trastevere, che non si faranno intimidire e andranno avanti con l'entusiasmo e la passione di sempre”, è il commento su Twitter del presidente del Pd e commissario del partito romano Matteo Orfini.

Secondo il sindaco di Roma, Ignazio Marino “l’aggressione al circolo del Partito Democratico di Trastevere è opera di qualche codardo che pensa così di sopraffare militanti e cittadini. Un atto intimidatorio fatto da chi utilizza la violenza per imporre la legge del più forte, persone per cui in questa città non c’è spazio. Sono vicino ai militanti di Trastevere che da anni, grazie alla loro dedizione e passione politica, animano il dibattito civile del rione e della città”.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views